Voucher coworking: nuove scadenze per la presentazione delle domande

Regione Toscana ha ripubblicato il bando per l’assegnazione di voucher per l’affitto di postazioni di oworking presso gli spazi di cui all’elenco qualificato regionale. Fra questi spazioi ovviamente, ci siamo anche noi (con il nome della società che gestisce 91C Coworking Space:, ovvero ValueDo s.r.l.)!

Puoi richiedere il voucher se soddisfi tutti questi requisiti:

  • essere residente e/o domiciliato in Toscana
  • essere titolare di partita IVA da non più di 12 mesi alla data di presentazione della domanda a valere sul presente avviso
  • appartenere ad una delle seguenti tipologie:
    a) soggetti iscritti ad albi di ordini e collegi
    b) soggetti iscritti ad associazioni di cui alla legge 4/2013 e/o alla legge regionale n. 73/2008
    c) soggetti iscritti alla Gestione Separata dell’INPS

Cosa finanzia il voucher?

  • fino a massimo 3.000,00 euro per le spese di affitto della postazione di coworking, presente all’interno dello spazio di cui all’elenco qualificato regionale, per la durata minima di 6 mesi e massima di 12;
  • fino a massimo 500,00 euro per le spese di viaggio, vitto e alloggio, qualora sia prevista una collaborazione presso uno spazio di coworking all’estero nei paesi della UE o in un’altra regione italiana da effettuarsi all’interno della durata del contratto di affitto

Le finestre per la richiesta del voucher sono su base bimestrale, la prossima scadenza è il 28 Febbraio, poi il 30 Aprile, il 30 Giugno e così via. Maggiori informazioni sul bando a questo sito.

Per avere invece un supporto gratuito per la procedura di richiesta voucher contattaci: ti aiuteremo noi!

91C:
Via Filippo Corridoni 91,
50134 Firenze
Email: info@91c.it
Telefono: +39 055 417885

ValueDo
via Filippo Corridoni 91,
50134 Firenze
www.valuedo.eu
Email: info@valuedo.eu
VAT 06592620485,
REA n. FI – 640770
Capitale sociale 10.000 €

Coworking:
Aperto dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:00 alle 19:00.

Un progetto

Seguici su Facebook