Dal 1 al 31 luglio puoi presentare domanda di voucher a Regione Toscana per lavorare in un coworking. Regione Toscana ti rimborserà l’intero importo speso per l’affitto. E non preoccuparti, per la domanda ti diamo una mano noi!
Come funziona
Se sei residente e/o domiciliato in Toscana e sei titolare di partita IVA da non più di 12 mesi alla data di presentazione della domanda puoi richiedere il voucher.
Cosa finanzia il voucher
- fino a massimo 3.000,00 euro per le spese di affitto della postazione di coworking, appartenente all’elenco qualificato regionale, per la durata minima di 6 mesi e massima di 12;
- fino a massimo 500,00 euro per le spese di viaggio, vitto e alloggio, qualora sia prevista una collaborazione presso uno spazio di coworking all’estero nei paesi della UE o in un’altra regione italiana da effettuarsi all’interno della durata del contratto di affitto
Lavorare in un coworking valorizza il tuo lavoro. Incrociando reti e professionisti come te apri la porta ad infiniti possibili. Libera tempo ed energia per ciò che davvero conta: il tuo lavoro e il tuo benessere.
Trovi tutte le informazioni sul bando qui. Se hai dubbi, non esitare a contattarci!